Baba Vanga, la profezia che spaventa: cosa accade nel 2025 e perché fa così paura

Baba Vanga, la profezia che lascia senza parole: cosa potrebbe accadere nel 2025, e perché ci fa così paura

Chi non ha mai sentito parlare della veggente bulgara Baba Vanga? Scomparsa nel 1996 a Sofia, in Bulgaria, la donna si è distinta per la sua attività di mistica e chiaroveggente, che ha svolto principalmente nella zona di Rupite, un villaggio montano del distretto di Blagoevgrad.

la veggente Baba Vanga
Baba Vanga: la profezia sul 2025 (Mediapresswebtv.it)

Vanga, con il tempo, riuscì a radunare attorno a sé una schiera di seguaci convinti che la mistica possedesse delle abilità paranormali. Non a caso, la donna riuscì a indovinare con largo anticipo eventi come il disastro dell’11 settembre 2001, e anche l’elezione di Barack Obama, sul quale si era espressa in questi termini: “Il 44esimo presidente degli Stati Uniti sarà afroamericano e sarà l’ultimo della loro storia”.

Proprio in virtù della popolarità di cui godono molte sue profezie, poi rivelatesi azzeccate, non può far a meno di tornare alla mente la previsione, che definire da brividi è riduttivo, che la bulgara aveva ricollegato al 2025. Cosa potrebbe accadere nell’anno che sta per entrare, secondo la mente visionaria di Baba Vanga?

Cosa accadrà nel 2025 secondo Baba Vanga: la profezia che non vuoi conoscere

Sebbene possa sembrare assurdo anche il solo pronunciarlo, molte profezie della veggente bulgara, alla fine, si sono rivelate azzeccate. Per tale motivo, dinanzi allo scenario che la mistica aveva previsto per il 2025, non si può far a meno di ritagliarsi un momento di riflessione.

statua baba vanga
Baba Vanga: cosa aveva predetto per il 2025 (Mediapresswebtv.it)

L’anno che sta per entrare, nella fattispecie, sarebbe stato un anno di conflitti a livello globale, secondo quanto ipotizzato dalla bulgara scomparsa quasi trent’anni fa. Nella fattispecie, Vanga predisse che le forti turbolenze geopolitiche tra due Nazioni europee avrebbero condotto a un conflitto su scala mondiale.

L’instabilità globale e le crisi economiche, secondo la profezia di Vanga, sarebbero le due cause a fondamento dello scoppio di quella che lei stessa aveva definito la “terza guerra mondiale”. Uno scenario a cui, se si osserva la situazione geopolitica allo stato attuale, non si fa poi troppa fatica a credere.

Ma le previsioni della mistica non si erano certo arrestate qui. Il 2025, secondo il suo punto di vista, sarebbe stato un anno nefasto anche per un altro, terrificante motivo.

Conflitto tra umani e alieni: la profezia di Baba Vanga per il 2025

Non solo una situazione di instabilità geopolitica che potrebbe condurre al terzo conflitto mondiale. Secondo la bulgara Baba Vanga, il 2025 sarebbe stato l’anno in cui gli uomini della Terra avrebbero incontrato forze extraterrestri provenienti da un altro pianeta.

Sempre a detta della mente visionaria della mistica, da questo incontro sarebbe scaturita una guerra tra le potenze terrestri e quelle extraterrestri. In altre parole, una vera e propria guerra “marziana” che si sarebbe andata a sommare al conflitto su larga scala in atto sulla Terra.

Questa seconda previsione, rispetto alla prima, risulta ben più difficile da credere. Ciò non toglie che le due profezie che hanno come oggetto il 2025 non possono far a meno di scuotere gli animi. E di accendere, anche se solo per un breve istante, un senso di paura e di disorientamento in chiunque le ascolti.

Gestione cookie