“Ballando con le Stelle”, non si placano le polemiche su Sonia Bruganelli. Selvaggia Lucarelli lancia l’affondo (pesantissimo) alla concorrente
Non si placa la diatriba tra Selvaggia Lucarelli, giurata di “Ballando con le Stelle”, e la concorrente Sonia Bruganelli, in coppia con il maestro Carlo Aloia. L’ex moglie di Bonolis, fin dalla prima puntata, ha attirato su di sé le critiche pungenti della giornalista.
Non vi è nuova esibizione in cui la penna de Il Fatto Quotidiano non metta bocca sulla performance dell’autrice di casting, scovandovi dettagli o imprecisioni che stonerebbero rispetto all’esecuzione complessiva della coreografia.
Bruganelli, dal canto suo, non si lascia zittire come se nulla fosse. Al contrario, la concorrente di “Ballando con le Stelle” risponde sempre a tono alla giurata. A fronte delle recenti dichiarazioni rilasciate da Lucarelli sul suo conto, peraltro, c’è da credere che l’astio tra le due, anziché placarsi, conoscerà un ulteriore picco.
Gli attriti tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli risalgono alla primissima puntata di questa edizione di “Ballando con le Stelle”. Le due donne, protagoniste indiscusse della corrente annata, hanno messo in chiaro fin da subito di non nutrire particolare simpatia l’una verso l’altra.
Tutto è partito nel momento in cui Lucarelli ha giudicato l’autrice di casting “piccola e di scarsa presenza scenica” nelle sue esibizioni. Tutto il contrario, insomma, di quello che l’ex moglie di Bonolis ha dimostrato di essere nella vita e nei programmi a cui ha preso parte.
Una critica che Bruganelli, ovviamente, non è mai riuscita a farsi scivolare addosso, e a partire dalla quale si è generato un attrito non da poco tra giurata e concorrente. Di fronte alle recenti dichiarazioni della giornalista, peraltro, c’è da credere che, tra le due donne, la situazione non tornerà affatto alla tregua sancita durante la scorsa puntata.
Un gossip che ormai circola da giorni sul web, e sul quale aveva calcato la mano il giornalista Gabriele Parpiglia. Asserendo che l’antipatia tra Lucarelli e Bruganelli avesse, a monte, un’origine ben precisa: il fatto che l’ex moglie di Bonolis avrebbe desiderato trovarsi al posto della giornalista a “Ballando con le Stelle”.
Verità? Puri rumors? Ci ha pensato la giurata stessa a fare chiarezza. Confermando, peraltro, la versione data dal collega. Nella sua newsletter, la penna de Il Fatto Quotidiano ha scritto quanto segue: “Molti mi hanno chiesto di commentare questa notizia. Era vera, e io lo sapevo“.
Il tentativo di “spodestare” Lucarelli, a quanto sembra, risalirebbe all’estate di due anni fa. Quando, per una serie di vicissitudini, la presenza della giurata nel programma sembrava fortemente in dubbio. Alla fine dei giochi, però, nessuno è riuscito a togliere alla giornalista il posto da giurata che, ormai, ricopre da anni.
Hai mai pensato che ciò che butti via possa nascondere un tesoro culinario? Scopri come…
Google Maps è una delle applicazioni più popolari al mondo, praticamente presente in ogni smartphone:…
Natale non è solo luci e decorazioni: un elemento vivente può trasformare l’atmosfera e creare…
Baba Vanga, la profezia che lascia senza parole: cosa potrebbe accadere nel 2025, e perché…
Clamorosa rivelazione su Mina, la straordinaria cantante italiana, si sarebbe ritirata dalle scene a causa…
Una terribile tragedia ha spezzato la vita di un giovane calciatore, ucciso da un fulmine…