Claudio Bisio, nel nuovo libro Il talento degli scomparsi anche la gaffe, imbarazzante, con Can Yaman: “L’ho scambiato per…”
A Claudio Bisio si perdona tutto. Persino l’errore di aver scambiato Can Yaman per qualcun altro. L’attore, recentemente tornato in libreria con Il talento degli scomparsi, edito da Feltrinelli, ha raccontato della clamorosa gaffe proprio all’interno del volume.
Non riconoscere l’attore turco, specie a fronte dei recenti successi che quest’ultimo sta avendo sul piccolo schermo – qualche mese, su Canale Cinque, veniva trasmessa la seconda stagione di “Viola come il mare” -, parrebbe uno scenario impossibile da credere.
Eppure, le cose sembrerebbero essere andate proprio così. Bisio, tramite il protagonista del suo romanzo, racconta una serie di esperienze che gli sono capitate in prima persona. Scopriamo, dunque, cosa sia accaduto tra l’attore italiano e l’attore turco. E come, soprattutto, quest’ultimo abbia reagito dinanzi all’errore commesso dal collega.
Nel suo libro Il talento degli scomparsi c’è spazio anche per le gaffe. Quelle che Claudio Bisio, pur avendole commesse in prima persona, fa raccontare al suo protagonista Marco.
Una delle situazioni più clamorose in cui si sia trovato il classe 1957 ha visto coinvolto anche l’attore turco. Bisio, nel suo romanzo, afferma di averlo incontrato in un momento molto particolare. Yaman, nel pieno della sua fama, era circondato da una folla di fan che gli chiedevano di scattare foto insieme.
Il nativo di Novi Ligure – che in quel momento, con ogni probabilità, era distratto -, ha spiegato di averlo scambiato per una guardia del corpo, indubbiamente affascinante. Solo dopo qualche secondo, l’autore de Il talento degli scomparsi si è reso conto di aver commesso un clamoroso errore, nonché una gaffe imperdonabile nei confronti del collega.
In tutto questo, verrebbe da chiedersi quale sia stata la reazione di Can Yaman dinanzi al buffo scambio di persona. L’attore turco se la sarà presa con Bisio, o avrà continuato a fare quello che stava facendo come se nulla fosse?
Protagonista di “Viola come il mare”, e a breve in onda su Rai 1 con la serie “Sandokan”, in cui interpreta il ruolo della tigre della Malesia, a Can Yaman capita ancora di non essere riconosciuto. Persino dai suoi colleghi del settore.
Questo, però, non sembrerebbe aver generato alcun astio nell’episodio con Bisio. Quest’ultimo, nel raccontare l’imperdonabile gaffe, ha infatti proseguito così: “Lui è stato gentilissimo. Ha preso il trolley con un sorriso e ha continuato a dedicarsi alle fan“.
Non poteva mancare, da parte di Bisio, una battuta sul gruppetto di giovanissime che avevano accerchiato l’attore: “Erano impazzite. A me, ovviamente, non mi guardavano nemmeno“.
Hai mai pensato che ciò che butti via possa nascondere un tesoro culinario? Scopri come…
Google Maps è una delle applicazioni più popolari al mondo, praticamente presente in ogni smartphone:…
Natale non è solo luci e decorazioni: un elemento vivente può trasformare l’atmosfera e creare…
Baba Vanga, la profezia che lascia senza parole: cosa potrebbe accadere nel 2025, e perché…
Clamorosa rivelazione su Mina, la straordinaria cantante italiana, si sarebbe ritirata dalle scene a causa…
Una terribile tragedia ha spezzato la vita di un giovane calciatore, ucciso da un fulmine…