Colpaccio per Fabio Fazio e per tutto il gruppo Discovery: a “Che Tempo Che Fa” arriva uno degli attori più amati di sempre
Per Fabio Fazio e per la sua trasmissione “Che Tempo Che Fa” si tratta del secondo anno trascorso in casa Discovery. Il programma che, per vent’anni, è andato in onda sui canali Rai, è migrato sul Nove portandosi dietro un’ampia fetta di pubblico.
A differenza del collega Amadeus – il quale, al netto dei programmi che continuano ad essergli affidati, sta faticando un po’ ad entrare nella macchina di Discovery -, Fazio e Littizzetto sembrerebbero essersi ambientati alla perfezione.
Per questa edizione di “Che Tempo Che Fa”, tra l’altro, il presentatore è già riuscito ad assicurarsi ospiti di caratura internazionale. Da Pep Guardiola a Paolo Sorrentino, senza trascurare Al Pacino, super ospite della puntata andata in onda domenica scorsa.
Per il prossimo appuntamento, che vedremo sul Nove nella serata del 27 ottobre, Fazio ha già in mente il nome che sarà in grado di incollare di fronte al piccolo schermo milioni di telespettatori. Il “colpaccio”, per questo inizio di stagione, è già stato messo a segno.
Con Al Pacino e Pep Guardiola, Fabio Fazio ha già abbondantemente superato le aspettative del pubblico per questo inizio di stagione di “Che Tempo Che Fa”. Ciò nonostante, il conduttore Rai ha deciso di superare se stesso con l’annuncio dato durante la scorsa puntata.
Il presentatore, davanti a tutti, ha infatti comunicato che il super ospite della puntata del 27 ottobre sarebbe stato Johnny Depp. La star hollywoodiana, nella fattispecie, presenzierà alla trasmissione di Discovery per presentare il film “Modi – Tre giorni sulle ali della follia”, che lo ha visto impegnato nelle vesti di regista.
Assieme all’attore saranno in studio anche Riccardo Scamarcio e Antonia Desplat, che fanno parte del cast del film, proprio come Luisa Ranieri e Al Pacino. Si tratta della prima volta in assoluto in cui l’attore, star di Hollywood, presenzia alla trasmissione curata da Fazio. I commenti, all’interno della pagina Instagram del programma, non hanno tardato ad arrivare: “Come si può partecipare nelle vesti di pubblico?“, “E ce lo dici così? Infarto!“.
Che sarebbe stata una sfida difficile lo si sapeva fin dal principio. Far migrare una trasmissione del calibro di “Che Tempo Che Fa”, abituata alla prima serata domenicale sui canali Rai, fino ad un tasto “marginale” del telecomando quale il Nove, avrebbe potuto essere l’impresa del secolo.
Eppure, anche nella giornata di domenica 20 ottobre, il programma televisivo è riuscito a guadagnarsi il terzo posto in classifica in termini di auditel: 1.714.000 spettatori e l’8,7% di share, dietro a “La Rosa della Vendetta” di Mediaset e alla fiction Rai “Sempre al tuo fianco”. Una scommessa più che vinta, insomma, per il giornalista.
Hai mai pensato che ciò che butti via possa nascondere un tesoro culinario? Scopri come…
Google Maps è una delle applicazioni più popolari al mondo, praticamente presente in ogni smartphone:…
Natale non è solo luci e decorazioni: un elemento vivente può trasformare l’atmosfera e creare…
Baba Vanga, la profezia che lascia senza parole: cosa potrebbe accadere nel 2025, e perché…
Clamorosa rivelazione su Mina, la straordinaria cantante italiana, si sarebbe ritirata dalle scene a causa…
Una terribile tragedia ha spezzato la vita di un giovane calciatore, ucciso da un fulmine…