Don Matteo 14 torna con una nuova puntata in programma il prossimo 31 ottobre, durante la quale Don Massimo dovrà fare i conti con i problemi con la sorella, mentre Cecchini si ritroverà con un nuovo vicino che conosce molto bene.
Serie tra le più longeve in assoluto, amatissima dal pubblico, Don Matteo rappresenta un pilastro sulla scena televisiva italiana. In onda su Rai1, quella del 2024 è la 14esima edizione della serie, che con la sua narrazione ha saputo tenere gli spettatori incollati agli schermi anno dopo anni.
Scopriamo nel dettaglio le anticipazioni della prossima puntata in programma nel palinsesto Rai giovedì 31 ottobre, proprio in occasione del giorno di Halloween.
In onda subito dopo “Affari Tuoi”, Don Matteo 14 torna con una nuovissima puntata in programma il prossimo 31 ottobre. Secondo alcune anticipazioni durante l’appuntamento il protagonista assoluto sarà Don Massimo: quest’ultimo incontrerà la sorella Giulia, dopo anni in cui le è stato lontano. Infatti, in seguito alla perdita del padre i due hanno tagliato i rapporti. Il ritorno di Giulia è stato dettato dalla sua situazione difficile e dal bisogno di essere aiutata: malgrado i loro trascorsi tormentati, Don Massimo accoglie la sorella in canonica, dandole il suo supporto, anche se non si fida di lei al 100%.
Giulia ha passato diverso tempo dietro le sbarre e in carcere ha conosciuto una parrocchiana anziana: suo fratello teme proprio come la stia truffando. Non è ancora emerso se questo sospetto sia la verità oppure solo una chiave di lettura prevenuta da parte di Don Massimo.
Durante la puntata del 31 ottobre di Don Matteo 14, il focus sarà rivolto anche nei confronti del maresciallo Cecchini, che dovrà fare i conti con un vicino di casa nuovo, ma non sconosciuto: stiamo parlando del capitano Diego Martini, che trasloca, avvicinando al collega. Per quanto accogliente, la nuova casa presenta un problema non da poco, portando il capitano a dover fronteggiare una macchia di umidità in bagno, scambiata da Pitto per una raffigurazione di San Ponziano, creando un siparietto esilarante (scopri qui un altro focus su una serie televisiva amatissima).
La prossima puntata di Don Matteo 14 si preannuncia ricca di novità e colpi di scena. Se non riuscirà a vederla, si potrà recuperare approdando sul portale di Rai Play, dove sono raccolte tutte le puntate passate. La 14esima edizione stagione della serie durerà fino a 12 dicembre, per un totale di 10 episodi, trasmessi ogni giovedì in prima serata su Rai 1.
Hai mai pensato che ciò che butti via possa nascondere un tesoro culinario? Scopri come…
Google Maps è una delle applicazioni più popolari al mondo, praticamente presente in ogni smartphone:…
Natale non è solo luci e decorazioni: un elemento vivente può trasformare l’atmosfera e creare…
Baba Vanga, la profezia che lascia senza parole: cosa potrebbe accadere nel 2025, e perché…
Clamorosa rivelazione su Mina, la straordinaria cantante italiana, si sarebbe ritirata dalle scene a causa…
Una terribile tragedia ha spezzato la vita di un giovane calciatore, ucciso da un fulmine…