Fedez, la frecciatina arriva proprio da lui: le parole esatte del cantante

Finalmente siamo arrivati ai tanto attesi Live di X-Factor e uno dei giudici lancia una frecciatina a Fedez: vediamo i dettagli

E’ tutto pronto per il primo Live di X-Factor in onda su Sky giovedì 24 ottobre. Il noto talent musicale si rinnova e ricomincia da una nuova giuria, una nuova presentatrice e tanta voglia di musica. Le squadre sono composte e i giudici sono prontissimi per lasciare un segno in questa edizione del programma che tiene banco nel panorama musicale italiano, proponendo nuovi talenti da proiettare nel firmamento della pop music.

Agnelli e Fedez
Manuel Agnelli e Fedez (Mediapresswebtv.it)

I 12 giovani artisti fremono per cominciare la loro avventura televisiva, entrando in gara per esprimere tutte le loro potenzialità e il loro X-Factor appunto. Varia e variegata è la composizione dei team, che si daranno battaglia a colpi di note e performance sul palcoscenico più famoso del genere, grazie al lavoro fatto dai quattro giudici durante le audition, i bootcamp e gli homevisit. Idee chiare e personalità prorompenti questi gli ingredienti che vedremo in campo e che vinca il migliore.

X-Factor 2024

L’edizione 2024 di X-Factor si rinnova e ricomincia da nuovi giudici, molto apprezzati dal pubblico e una strabiliante conduttrice che non ti aspetti. Sarà infatti la cantante Giorgia, beniamina del pubblico italiano a condurre il programma in onda Live su Sky ogni giovedì in prima serata. Il talent show musicale aveva bisogno di una scossa per risalire negli ascolti che erano stati deludenti negli ultimi anni e la formula trovata sembra aver intrapreso la strada giusta.

Cast XFactor 2024
Cast di XFactor 2024 (Mediapresswebtv.it)

Il merito va di sicuro dato ai giudici di questa scoppiettante edizione che vede il veterano Manuel Agnelli condividere il tavolo con Jake La Furia, Achille Lauro e Paola Iezzi. I buoni ascolti della prima parte del programma sono molto incoraggianti e i social promuovono a pieni voti giudici e talenti.

La frecciatina di Agnelli

X-Factor diventa maggiorenne in questa diciottesima edizione del programma cult della musica italiana che ha spesso diviso e inviso il pubblico affezionato. Quest’anno sembra sia arrivata la svolta positiva che tutti volevano e si auspicavano con un tavolo di giudici in sintonia, competenti e incentrati sui talenti. Il mood è positivo e lo si evince anche dalla conferenza stampa pre-live dove la sintonia fra Manuel, Paola, Jake e Lauro è l’ingrediente più apprezzato. Dopo il disastro “Morgan” della passata stagione, la produzione sembra aver imboccato la strada giusta per riportare il programma ai fasti del passato.

Chi tira già le somme è Manuel Agnelli che avendo già fatto il giudice in altre edizioni può permettersi di commentare con cognizione le differenze che a lui paiono evidenti. La sua soddisfazione è rivolta soprattutto ai colleghi di cui ha sempre parlato con ammirazione ed entusiasmo. Secondo il frontman degli Afterhours la novità vera è la coesione di vedute del tavolo dei giudici e confessa che sia la prima volta in cui si diverte davvero.

Il musicista pone l’accento proprio sugli intenti dei quattro giudici, concentrati, secondo il suo parere, sulla musica e non sui risultati discografici. Ogni allusione e puramente casuale ma il riferimento al giudice Fedez è abbastanza scontato da fare. Spesso i due in passato avevano discusso proprio su questa divergenza di opinione su cosa fosse più importante ai fini del programma. Ultima nota di Agnelli sull’umanità dei suoi colleghi, gente realizzata e soddisfatta di sé, in grado quindi di dedicarsi ai giovani talenti, facendo più di un passo indietro.

Gestione cookie