Grande Fratello: provvedimenti contro Lorenzo Spolverato, ha esagerato

Grande Fratello 2024-2025, stavolta Lorenzo Spolverato è andato oltre, ecco il quesito posto a Shaila Gatta che ha fatto infuriare il web.

Lorenzo Spolverato, la frase che fa infuriare i fan (Mediapressweb.it)

Lunedì 16 settembre su Canale Cinque, è andata in onda la prima puntata del Grande Fratello, a condurre il programma come ormai da tempo, c’è Alfonso Signorini. Come sempre la durata del reality, non è certa e potrebbe variare, al momento si parla di circa sei mesi, ma non è da escludere che come capitato in passato, si possa arrivare anche oltre. Oltre ad Alfonso Signorini, confermata anche Cesara Buonamici, ci sono poi Beatrice Luzzi e Rebecca Staffelli in veste di opinioniste. Ormai la trasmissione è iniziata da quasi un mese, e non sono mancati i colpi di scena.

Grande Fratello, chi è Lorenzo Spolverato

Lorenzo Spolverato, il pubblico chiede provvedimenti immediati (Mediapressweb.it)

Lorenzo Spolverato è uno dei concorrenti di questa edizione del Grande Fratello, il ragazzo è nato a Milano e fa il modello, tuttavia sembra essere cresciuto in un quartiere abbastanza difficile. A detta sua infatti sarebbe cresciuto in una casa popolare e avrebbe iniziato a lavorare a soli 15 anni. Prima come cameriere, e poi sarebbe riuscito a farsi strada arrivando a lavorare come modello, alle sue spalle vanterebbe anche una lunga carriera sportiva.

Ha raccontato infatti di aver praticato pallanuoto, kickboxing e di dedicarsi attualmente al beach-volley, oltre alla corsa e alla palestra. Ama la sua cagnolina e adora fare lunghe passeggiate nella natura, il ragazzo è entrato nella casa più spiata d’Italia da single. È bastata qualche settimana, per instaurare un rapporto di complicità con Shaila Gatta i due si sono trovati abbastanza in sintonia e hanno fatto lunghe chiacchierate in piscina e in sauna, entrambi hanno ammesso di aver sentito un’affinità.

La frase fuori luogo di Lorenzo Spolverato a Shaila Gatta

Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta, dopo aver instaurato un rapporto di complicità, hanno avuto delle problematiche, infatti ad essere interessato alla ragazza, era anche Javier Martinez, al quale la ragazza tuttavia non sarebbe interessata. Col passare del tempo Shaila avrebbe chiarito di non essere sentimentalmente coinvolta neppure con Lorenzo Spolverato.

Quest’ultimo però proprio nella giornata di ieri mercoledì 9 Ottobre avrebbe fatto un’uscita poco gradita, tanto da far infuriare il popolo del web. In più di un’occasione Lorenzo ha dimostrato di avere un carattere abbastanza aggressivo, inoltre tende a mettersi sulla difensiva e alza i toni. Ad infastidire i fan sarebbe stata uscita di Lorenzo durante una conversazione con Shaila Gatta mentre stava parlando di Helena Prestes. Il ragazzo avrebbe fatto un’affermazione poco gradita «Non mi pi*** in testa nessuno qui dentro, tantomeno una donna».

Avrebbe poi concluso con una battuta che avrebbe peggiorato ulteriormente la situazione. «Un uomo ti ha mai picchiata? Ma gli uomini erano succubi?». Sarebbero queste le affermazioni che non sono piaciute al pubblico, affermazioni dopo le quali la regia ha preferito staccare il collegamento. Tuttavia chi seguiva la diretta, ha sentito forte e chiaro le affermazioni del ragazzo, e sui social c’è chi chiede provvedimenti immediati.

Gestione cookie