Il Paradiso delle Signore, verrà a galla un tradimento: anticipazioni 21-25 ottobre

Cosa accadrà nelle prossime puntate de “Il Paradiso delle signore”: tutte le anticipazioni da lunedì 21 a venerdì 25 ottobre.

Il Paradiso delle signore
Il Paradiso delle signore, le anticipazioni della settimana (screenshot RaiPlay) – Mediapresswebtv.it

Il Paradiso delle signore”, anche la prossima settimana, come di consueto andrà in onda da lunedì a venerdì. La serie televisiva su Rai 1, che ha riscosso un grande successo ed è giunta alla nona stagione, è ambientata negli anni Cinquanta e Sessanta e narra le vicende di diverse personaggi che si susseguono in un grande magazzino di abbigliamento per signore a Milano.

Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni e quali colpi di scena dobbiamo aspettarci nel corso delle prossime puntate della tanto amata serie che verranno trasmesse da lunedì 21 a venerdì 25 ottobre a partire dalle ore 16.

Il Paradiso delle signore”: le anticipazioni della settimana

Il Paradiso delle signore
Il Paradiso delle signore, le anticipazioni delle puntate dal 21 al 25 ottobre (screenshot RaiPlay) – Mediapresswebtv.it

Ai telespettatori aspetta una settimana intensa. Durante la puntata di domani, lunedì 21 ottobre, troveremo Mario e Roberto entusiasti perché sono andati a convivere, mentre Claudia ha scelto di rimanere a fianco di Alfredo. Quest’ultimo, però, riceverà una brutta sorpresa. Inoltre, dopo aver raggiunto la vittoria della gara Costa Smeralda, il magazzino vivrà un momento importante che lo porterà a raggiungere ancor più successo. Enrico, invece, non sta passando un bel periodo e sceglie di confidarsi con Armando.

Passiamo alle anticipazioni di martedì 22 ottobre: al centro dell’attenzione ci sarà Alfredo che verrà aiutato da Irene e Clara. Odile, invece, sceglie di presentare il suo progetto. Al Paradiso c’è fermento per l’organizzazione della settimana persiana e nell’aria l’intenzione di invitare la Principessa Soraya come ospite.

Le anticipazioni delle puntate in onda dal 23 al 25 ottobre

Mercoledì 23 ottobre, Agata annuncerà a tutti che Matteo ha chiesto di sposare Maria. Poco dopo, si scoprirà che c’è una talpa all’interno del negozio e a scoprirlo sarà Furlan che deciderà di rivelarlo a Botteri. Clara cerca ancora di aiutare Alfredo preferendo, addirittura, di non seguire le direttive del suo allenatore francese. Marta si sentirà male e verrà soccorsa da Enrico.

Nella puntata di giovedì 24 ottobre, Marta verrà dimessa dall’ospedale, ma non sa che a salvarla è stato proprio Enrico. Giulia Furlan e Odile litigheranno. Giulia non appoggia i progetti della figlia di Adelaide. Mentre Roberto e Mario continuano a vivere la loro felicità. Le cose vanno bene anche per Clara e Alfredo che vivono un momento di intenso romanticismo. Si tornerà nuovamente a parlare della talpa che potrebbe essere presente all’interno dell’Atelier.

Passiamo a venerdì 25 ottobre. La puntata inizia e al centro dell’attenzione troviamo Irene dubbiosa nuovamente sui sentimenti che prova per Alfredo. Marta capirà che a soccorrerla è stato proprio Enrico, nel frattempo la principessa dell’Iran arriverà all’Atelier. Marcello verrà informato da Armando dell’incontro che c’è stato te Matteo e Umberto. Barbieri comincerà a pensare che la spia possa essere proprio il fratello e sceglierà di approfondire le indagini.

Gestione cookie