Ilary Blasi e la mega villa situata nel quartiere Eur: scopriamo più da vicino la casa da sogno dove vive la conduttrice
Dell’ormai celeberrima villa all’Eur si è parlato parecchio negli scorsi mesi. Da quando, precisamente, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno iniziato a farsi la guerra a distanza. Tra gli argomenti della contesa, peraltro, non poteva non figurare la lussuosa casa dove, tutt’oggi, abita la romana con i suoi figli.
Ma andiamo per gradi e cerchiamo di ripercorrere cosa sia accaduto tra la conduttrice e l’ex calciatore. Nell’estate 2022 arriva l’annuncio della separazione della coppia, dopo quasi vent’anni insieme. Da lì in avanti, tra Blasi e Totti, ha inizio una lunga serie di frecciatine e ripicche reciproche a suon di rolex e di borse griffate sottratte.
Il risultato? Ancora oggi, i due cercano di incrociarsi raramente e di godersi la vita con i rispettivi compagni. Per la presentatrice, peraltro, questa regola parrebbe valere ora più che mai, dato che è ufficialmente la padrona indiscussa della villa all’Eur.
Era finita al centro di un’animata polemica tra gli ormai ex coniugi Ilary Blasi e Francesco Totti. Stiamo parlando della villa situata nel prestigioso quartiere Eur: un vero e proprio tripudio di lusso che l’ex calciatore e la conduttrice si sono contesi a lungo, prima che la casa andasse definitivamente alla Blasi.
Parliamo, nella fattispecie, di una residenza che si estende su ben 1.500 metri quadrati, dotata di ogni comfort possibile e immaginabile. Le camere da letto toccano quota 25, ma non mancano di calamitare l’attenzione anche gli ampi spazi della residenza, come l’immenso soggiorno, e anche l’area relax situata all’esterno.
Di cosa parliamo? Di una vera e propria oasi del benessere che, spesso, compare nelle storie pubblicate sia dalla presentatrice che dalla figlia Chanel: una vasta piscina, campi da padel, calcetto, tennis e verde a profusione.
Chi se la gode, ad oggi, questa immensa villa? La conduttrice di Mediaset, insieme ai tre adorati figli Cristian, Chanel e Isabel. Ogni tanto, anche il compagno della presentatrice Bastian Muller non manca di fare qualche capatina.
Mentre Ilary Blasi approfitta del lusso della sua villa all’Eur, circolano già i primi rumors in merito a una presunta crisi in atto tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. La causa? Sembrerebbe essere la giornalista sportiva e conduttrice Marialuisa Jacobelli.
I due, nello specifico, sono stati colti mentre uscivano insieme da un albergo di Roma. E se, da parte dell’ex calciatore e della compagna Noemi Bocchi, vige il silenzio stampa, da parte della “terza incomoda” traspare tutt’altro atteggiamento.
Alla giornalista di Gente che l’ha intercettata dopo la diffusione delle foto, Jacobelli ha dapprima risposto con un “no comment“. Per poi, qualche istante dopo, ripiegare su un lapidario “due più due fa sempre quattro“.
Hai mai pensato che ciò che butti via possa nascondere un tesoro culinario? Scopri come…
Google Maps è una delle applicazioni più popolari al mondo, praticamente presente in ogni smartphone:…
Natale non è solo luci e decorazioni: un elemento vivente può trasformare l’atmosfera e creare…
Baba Vanga, la profezia che lascia senza parole: cosa potrebbe accadere nel 2025, e perché…
Clamorosa rivelazione su Mina, la straordinaria cantante italiana, si sarebbe ritirata dalle scene a causa…
Una terribile tragedia ha spezzato la vita di un giovane calciatore, ucciso da un fulmine…