La+Promessa%2C+rivelazioni+importanti%3A+Curro+dir%C3%A0+la+verit%C3%A0+a+sua+sorella.+Anticipazioni+prossime+puntate
mediapresswebtvit
/la-promessa-rivelazioni-importanti-curro-dira-la-verita-a-sua-sorella-anticipazioni-prossime-puntate/amp/
Cultura

La Promessa, rivelazioni importanti: Curro dirà la verità a sua sorella. Anticipazioni prossime puntate

Anticipazione “La Promessa”, tutto quello che accadrà la prossima settimana, tanti i colpi di scena: i dettagli giorno per giorno.

Sei curioso di conoscere le anticipazioni di una delle fiction più amate targate Mediaset? A breve, ti sveleremo tutto quello che accadrà nelle puntate che vanno dal 28 ottobre sino al 3 novembre. Con il tempo, il programma ha conquistato milioni di telespettatori.

“La Promessa”, le anticipazioni della settimana (Screenshot da Mediasetinfinity.mediaset.it) – Mediapresswebtv.it

Ogni giorno i fedeli della soap seguono le vicende su Rete 4 ed e si domandano come andranno le cose nelle prossime puntate. Non preoccupatevi, vi sveliamo come andranno le cose per tutta la settimana, prima di cominciare, però, è bene sapere che la fiction va in onda tutti i giorni alle 19:45.

“La Promessa”, tutte le anticipazioni: cosa accadrà

Andiamo con ordine e scopriamo cosa accadrà il 28 ottobre: Maria parlerà con Catalina e cercherà di trovare una soluzione per la data del matrimonio, purtroppo, però, non riuscirà a chiarire tutti i suoi dubbi. Poco dopo la cameriera salirà in soffitta e troverà del denaro. Don Alfonso, invece, avrà da ridire sul comportamento della moglie, il motivo? Per aver accolto il Conte De Ayala. Ignazio e Petra, invece si ritroveranno e lo faranno grazie ad una parola d’ordine utilizzata tempo prima per vedersi in segreto.

“La Promessa”, cosa accadrà nelle prossime puntate (Screenshot da Mediasetinfinity.mediaset.it) – Mediapresswebtv.it

Martedì 29 ottobre la puntata inizierà con il Conte De Ayala che confesserà a Petra di essere giunto sino alla tenuta perché ha scoperto della morte di Feliciano. Nel frattempo, Curro non ce la fa più e vuole uscire dalla sua camera, ma Don Alonso lo rassicura e promette che a breve scoprirà chi ha cercato di farlo fuori. Passiamo adesso a mercoledì 30 ottobre: Palayo e Catalina rimarranno di stucco davanti al regalo ricevuto da Mr. Cavendish. Il conte è spaventato e chiede di fermare l’inglese. Maria, invece, è ancora scossa dalla borsa che ha ritrovato.

Le altre anticipazioni

Nella puntata del 31 ottobre, vedremo Curro confessare a Jana che Don Alonso che è suo padre. Dopo la comunicazione la ragazza si rifugerà nella casa di Ramona. Nella puntata successiva, invece, Maria cerca in tutti i modi di convincere Lope e lo prega di essere sincero con Vera, ma il cuoco non sa come fare e non confessa ugualmente i suoi sentimenti. La Fernandez in tutto ciò vede nascere questo amore, anche se sa di non poter intervenire. Don Alonso, nel frattempo, è preoccupato per la figlia e gli chiede di rivalutare il matrimonio con Pelayo.

Puntata del 2 novembre: tutto inizia con Cruz che trova Curro da solo e di conseguenza chiede a Don Alonso di rimproverare Jana perché il suo compito era quello di stargli vicino. Nel frattempo Manuel, dopo aver vinto la competizione, fa ritorno in casa. Cruz, però, si innervosisce e gli rimprovera di averli fatti preoccupare e, a causa di ciò, si sono creati tante discussioni. Alonso, dunque, decide di intervenire.

Infine, nella puntata del 3 novembre, Pelayo e Catalina vogliono recarsi alle Terme De La Jara, ma Don Alonso non appoggia la loro decisione perché ancora i due non sono sposati. Cruz, però, dà il consenso e dice che Vera accompagnerà Catalina perché dama di compagnia. Manuel nel frattempo trova una scusa per cercare Jana. Maria si reca a casa di Ramona e trova Jana, Lope ancora non riesce a confessare quello che prova a Vera.

Paola Saija

Recent Posts

Il mistero degli avanzi: un tesoro nascosto in cucina

Hai mai pensato che ciò che butti via possa nascondere un tesoro culinario? Scopri come…

2 settimane ago

Google Maps, trucco segreto da usare prima di partire: pochi passaggi e hai svoltato

Google Maps è una delle applicazioni più popolari al mondo, praticamente presente in ogni smartphone:…

2 settimane ago

Natale, le piante perfette per dare vita alla tua casa

Natale non è solo luci e decorazioni: un elemento vivente può trasformare l’atmosfera e creare…

2 settimane ago

Baba Vanga, la profezia che spaventa: cosa accade nel 2025 e perché fa così paura

Baba Vanga, la profezia che lascia senza parole: cosa potrebbe accadere nel 2025, e perché…

2 settimane ago

Mina e il ritiro della cantante: Raffaella Carrà un ruolo nella decisione

Clamorosa rivelazione su Mina, la straordinaria cantante italiana, si sarebbe ritirata dalle scene a causa…

2 settimane ago

Calciatore perde la vita: colpito da un fulmine mentre giocava in campo

Una terribile tragedia ha spezzato la vita di un giovane calciatore, ucciso da un fulmine…

2 settimane ago