La famosa attrice de Il Paradiso delle Signore interpreta Laura in Hanno ucciso l’uomo ragno: ecco chi è la ragazza.
L’attrice italiana interprete di Il Paradiso delle Signore ha debuttato nel cast ufficiale di Hanno ucciso l’uomo ragno – La leggendaria storia degli 883. Il suo nome è Giulia Sangiorgi. La giovane attrice appare nel corso della seconda e terza puntata della serie tv che sta andando in onda su Sky Original in questi giorni e che sta ottenendo un grande successo.
Giulia Sangiorgi è entrata nel cast della nona stagione di Il Paradiso delle Signore. Proprio l’attrice, attraverso i social, ha condiviso uno scatto dal set della soap targata Rai 1, che è tornata in onda sul piccolo schermo a partire da settembre 2024 con le nuove puntate. Giulia interpreta il ruolo di Mirella Vanni, new entry nella bottega di Il Paradiso delle Signore.
Occhi azzurri e una folta chioma di ricci biondi, Giulia Sangiorgi ha lavorato come attrice nella nona stagione di Il Paradiso delle Signore e in Hanno ucciso l’uomo ragno. Molto attiva sui social, sul proprio profilo Instagram (@giuliasangiorgi_), la ragazza condivide le foto dei momenti più importanti della propria vita. Da poco laureatasi in architettura, la giovane ha 23 anni ed è nata a Ferrara.
La carriera di Giulia inizia nel 2017. In quell’anno, la ragazza prende parte alla docufiction Love Dilemma, interpretando il personaggio di Gloria. Nel 2019, Giulia entra nel cast di Oltre la soglia, sotto la regia di Vullo e Mosca, dove interpreta il ruolo di Francesca Rinaldi. L’anno successivo, nel 2020, l’attrice interpreta il ruolo di Costanza in Nudes, diretta da Luchetti. Nel 2021 interpreta Ksenija Muric, una delle protagoniste di La Porta Rossa 3, diretta da Tescari. Nel 2024, oltre a rivestire i panni di Laura in Hanno ucciso l’uomo ragno, diretto da Sydney Sibilia, entra a far parte del cast di Don Matteo 14, interpretando Anna Romani.
Nella serie Sky Original sugli 883, Giulia interpreta Laura, una ragazza universitaria che vive a Pavia dove studia farmacia e che inizierà una relazione con il giovane Max Pezzali
La storia del gruppo musicale 883 è diventata una serie televisiva. Prodotta da Sky Original, Hanno ucciso l’Uomo Ragno è ispirata alla vera storia di Max Pezzali e Mauro Repetto, i due protagonisti che hanno dato vita agli 883. La serie è diretta da Sydney Sibilia, già alla regia di Smetto quando voglio, L’incredibile storia dell’Isola delle Rose, Mixed by Erry.
A rivestire i panni di protagonisti della serie sono i giovanissimi Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli. Nuzzolo e Giuggioli ricoprono, rispettivamente, i ruoli di Max Pezzali e Mauro Repetto. In onda su Sky, il quinto e il sesto episodio della serie di Hanno ucciso l’uomo ragno saranno disponibili a partire dal 25 ottobre prossimo.
Hai mai pensato che ciò che butti via possa nascondere un tesoro culinario? Scopri come…
Google Maps è una delle applicazioni più popolari al mondo, praticamente presente in ogni smartphone:…
Natale non è solo luci e decorazioni: un elemento vivente può trasformare l’atmosfera e creare…
Baba Vanga, la profezia che lascia senza parole: cosa potrebbe accadere nel 2025, e perché…
Clamorosa rivelazione su Mina, la straordinaria cantante italiana, si sarebbe ritirata dalle scene a causa…
Una terribile tragedia ha spezzato la vita di un giovane calciatore, ucciso da un fulmine…