Novembre ricco di nuove uscite: cosa non perdere su Prime Video

A novembre ci saranno molte nuove uscite sulla piattaforma in streaming di Prime Video: vediamo insieme cosa ci aspetta

Con l’arrivo dell’autunno e la prospettiva dell’inverno la voglia di accoccolarsi sul divano e potersi gustare i film e le serie del momento, al calduccio e in pieno relax è davvero tanta e quindi è bene informarsi sull’offerta che le piattaforme in streaming hanno da proporre per i prossimi giorni, anzi per l’intero prossimo mese di novembre.

Prime Video
Le uscite di Novembre su Prime Video (Mediapresswebtv.it)

Ormai infatti, le numerose piattaforme che si possono trovare sul web sono ricche di uscite e di proposte accattivanti, in grado di soddisfare i diversi gusti degli utenti che sono diventati sempre più selettivi e in grado di scegliere ciò che più piace loro. Sempre alla ricerca delle ultime novità del momento l’utente è sempre più pretenzioso e le piattaforme devono essere in grado di soddisfare le molte esigenze di intrattenimento con offerte diversificate e ricche di contenuti.

Prime Video

Una delle piattaforme streaming più apprezzate per il suo ampio ventaglio di proposte di film e serie tv è senz’altro Prime Video. La piattaforma streaming di Amazon è gratuito per tutti gli iscritti a Prime, il servizio in abbonamento che include oltre ai benefit propri di acquisto anche l’accesso gratuito alla piattaforma.

Prime Video a novembre
Prime Video a novembre (Mediapresswebtv.it)

Un mondo dedicato all’intrattenimento, con una vasta gamma di film e serie TV di successo, con le acclamatissime produzioni Amazon Original. Un ricco catalogo di contenuti audiovisivi a disposizione degli utenti, compresi alcuni eventi sportivi di prima fascia come la UEFA Champions League in diretta e in esclusiva.

Novembre su Prime Video

L’offerta di novembre 2024 include Dinner Club, stagione 3, il percorso enogastronomico lungo l’Appia Antica, da Roma sino a Brindisi, passando tutto il Lazio, la Campania e la Basilicata. Uno show che va alla ricerca dei sapori e delle tradizioni della gastronomia italiana con la partecipazione di personaggi cult dello spettacolo come Sabrina Ferilli, Antonio Albanese e Corrado Guzzanti, pronti a farsi conquistare dalle specialità regionali che assaggeranno.

Arriva poi la serie “Alex Cross” incentrata sul lavoro investigativo del celebre detective e psicologo forense della omicidi di Washington interpretato da Aldis Hodge. Vedremo anche “Libre” serie francese ispirata alle vicende realmente accadute che coinvolgono un ladro gentiluomo della fine degli anni ’70, Bruno Sulak, interpretato da Lucas Bravo, bello e affascinante rubacuori ma appassionato di rapine, pur senza mai sparare un colpo.

Film di tutto rispetto in questo novembre su Prime Video come “Cruel Intentions” che racconta le storie degli studenti del Manchester College, ambiente super privilegiato dove reputazione e immagine sono al centro di tutto e l’ambizione nel rimanere in cima alla gerarchia sociale farà fare scelte discutibili ai protagonisti. Poi c’è “My old ass” dove la diciottenne Elliott, Maisy Stella, dopo essersi sballata con dei funghi allucinogeni, si confronterà con il suo Io adulto e metterà in discussione le sue scelte e l’amore.

Gestione cookie