In arrivo su Canale 5 una nuova serie televisiva turca: tra i protagonisti ci sarà anche un volto molto amato della serie Terra Amara.
Il termine turco “dizi”, che significa propriamente “serie televisive”, indica le serie tv turche che negli ultimi dieci anni hanno riscosso notevole successo. Le storie d’amore e i drammi storici prodotti in Turchia hanno conquistato l’industria dell’intrattenimento italiana e mondiale, fino a diventare terzi al mondo per esportazione dopo Regno Uniti e Stati Uniti. Le serie trasmesse su Mediaset negli ultimi anni, Terra amara ed Endless Love, hanno catturato l’attenzione di milioni di spettatori.
Proprio in questi giorni Mediaset manderà in onda una nuova serie. Terra amara (conosciuta con il titolo originale di Bir Zamanlar Çukurova, ovvero “c’era una volta a Çukurova”) è un serial televisivo turco andato in onda dal 13 settembre 2018 al 16 giugno 2022 su Canale 5. Sostituita dalla serie televisiva turca Endless Love, Terra Amara è rimasta una soap opera molto amata dal pubblico di telespettatori. Adesso, una delle protagoniste della serie è pronta a tornare su Canale 5 in una nuova serie. Ecco di chi si tratta.
La serie televisiva Endless Love è ormai terminata. Al suo posto dovrebbe essere mandata in onda Aldatmak. La nuova dizi sarà un dramma familiare, in cui si dispiegheranno segreti che metteranno a dura prova la vita dei personaggi. Composta da due stagioni per un totale di 71 episodi, la nuova serie tv che andrà in onda su Mediaset e verrà caricata su Mediaset Infinity vede come protagonista uno dei volti tanto amati di Terra Amara: Vahide Perçin. L’attrice interpreterà il rispettato giudice di famiglia Güzide Yenersoy. Dagli onesti principi, la donna è sempre dalla parte della giustizia.
La donna è convinta di avere trasmesso i principi dell’onestà anche alla sua famiglia, composta dal marito Tarik (interpretato da Mustafa Uğurlu) e ai sue due figli, la giovane Oylum (interpetata da Feyza Sevil Güngör) e l’ingegnere civile Ozan (interpretato da Yusuf Çim). Quando il giudice scoprirà che la sua esistenza racchiude segreti inconfessabili tutta la sua idea di famiglia tranquilla e felice crollerà all’improvviso.
Le serie tv turche stanno riscuotendo notevole successo anche in Italia, dove accanto a serie televisive di successo made in Italy si affiancano i dizi. Nella nuova soap opera turca la protagonista sarà un volto già noto al pubblico di telespettatori. Vahide Perçin, l’indimenticata Hunkar Yaman di Terra Amara, interpreta la giudice Güzide Yenersoy.
Vahide Perçin, nata a Smirne nel 1965, è un’attrice turca nota per aver interpretato il ruolo di Hünkar Saraçoğlu Yaman nella serie Terra amara. Dal 2003 al 2005 è entrata nel mondo della televisione con il ruolo di Suzan Kozan nella serie in onda su ATV Bir İstanbul Masalı. Dal 2007 al 2009 ha interpretato il personaggio di Zeynep Eğilmez nella serie in onda su Kanal D Annem. Nel 2012 e nel 2013 ha ricoperto il ruolo di Deniz Korel nella serie in onda su Fox Merhaba Hayat. Nel 2016 e nel 2017 ha ottenuto il ruolo di Gönül Aslan nella serie in onda su Star TV Anne. Dal 2018 al 2020 è stata scelta per interpretare il ruolo di Hünkar Saraçoğlu Yaman nella serie in onda su ATV Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova). Nel 2022 ha ottenuto il ruolo della protagonista Güzide Yenersoy nella serie in onda su ATV Aldatmak.
Hai mai pensato che ciò che butti via possa nascondere un tesoro culinario? Scopri come…
Google Maps è una delle applicazioni più popolari al mondo, praticamente presente in ogni smartphone:…
Natale non è solo luci e decorazioni: un elemento vivente può trasformare l’atmosfera e creare…
Baba Vanga, la profezia che lascia senza parole: cosa potrebbe accadere nel 2025, e perché…
Clamorosa rivelazione su Mina, la straordinaria cantante italiana, si sarebbe ritirata dalle scene a causa…
Una terribile tragedia ha spezzato la vita di un giovane calciatore, ucciso da un fulmine…