In arrivo un attesissimo programma condotto da Amadeus: scopriamo insieme qualche interessante notizia in anteprima.
Come ben sappiamo, Amadeus non condurrà Sanremo, ma di certo, il noto conduttore, non si è ritirato dalle scene, anzi, presto condurrà un nuovo programma.
Purtroppo però, è da questa estate che ci sono diversi rinvii e sembra che forse ci siamo. Anche se la prima puntata del nuovo programma era prevista per il 4 novembre, la data del debutto sarà il 6 novembre. Scopriamo tutte le indiscrezioni sui progetti di “Ama”, come lo chiamano i fan più affezionati.
Amadeus riporterà sul piccolo schermo uno dei programmi più amati di sempre: La Corrida. I meno giovani conoscono sicuramente La Corrida, un programma che ha fatto la storia della televisione Italiana.
In un’intervista a RTL 102.5, Amadeus ha spiegato le motivazioni che lo hanno spinto a riportare La Corrida in TV. Per lui e per tanti italiani, La Corrida è un programma leggero, comico, di chi non si prende troppo sul serio, di chi è capace di scherzare e ridere sempre.
Amadeus ha spiegato di voler creare uno show che onorasse quella tradizione, senza mai ridicolizzare i partecipanti, ma sostenendoli e valorizzando il coraggio di mettersi in gioco. Il conduttore ha descritto il format, spiegando che i concorrenti saranno giudicati da un pubblico di 400 persone, pronte a valutare le performance di cantanti, ballerini e comici.
La peculiarità di La Corrida è appunto il voto del pubblico, la consapevolezza da parte dei concorrenti della possibile reazione negativa degli spettatori, ma anche la convinzione di poter conquistare il pubblico con la propria esibizione. La filosofia del programma, come spiegato da Amadeus, è quella di non deridere chi partecipa, ma di supportarlo, puntando ad uno show dove l’autoironia e la leggerezza siano protagonisti.
Sebbene fosse stato inizialmente previsto un inizio per lunedì 4 novembre, la nuova data di debutto del programma sarà mercoledì 6 novembre. Questo slittamento segue una serie di modifiche rispetto al piano originale, che avrebbe voluto il programma in onda già dal 30 ottobre, sempre di mercoledì.
Il passaggio dal lunedì al mercoledì potrebbe essere stato determinato dalla volontà di evitare la competizione diretta con altri show. In particolare, nella serata del lunedì, La Corrida si sarebbe scontrata con GialappaShow su Tv8, che riparte il 21 ottobre con un cast rinnovato, a condurre ci saranno Laura Pausini e del Mago Forest.
Ora che sappiamo quando inizierà La Corrida, scopriamo quante puntate saranno. Per il momento, il programma prevede un totale di otto puntate, il che suggerirebbe una conclusione della prima nuova stagione della Corrida per fine dicembre.
E mentre attendiamo l’inizio della Corrida, c’è un’altra notizia che sconvolge i fan di tutto il mondo. Dopo quasi 40 anni potrebbe esserci uno dei sequel più atteso di tutti i tempi. Scopri subito di cosa si tratta, rimarrai senza parole.
Hai mai pensato che ciò che butti via possa nascondere un tesoro culinario? Scopri come…
Google Maps è una delle applicazioni più popolari al mondo, praticamente presente in ogni smartphone:…
Natale non è solo luci e decorazioni: un elemento vivente può trasformare l’atmosfera e creare…
Baba Vanga, la profezia che lascia senza parole: cosa potrebbe accadere nel 2025, e perché…
Clamorosa rivelazione su Mina, la straordinaria cantante italiana, si sarebbe ritirata dalle scene a causa…
Una terribile tragedia ha spezzato la vita di un giovane calciatore, ucciso da un fulmine…