Pamela Prati e Valeria Marini, tutta la verità sul litigio

Pamela Prati e Valeria Marini, che cosa si nasconde dietro la loro litigata furibonda, le due showgirl sono arrivate alle mani.

Valeria Marini e Pamela Prati
Valeria Marini e Pamela Prati, le versioni non combaciano (Mediapresswebtv.it)

Pamela Prati e Valeria Marini sono due volti che hanno tenuto incollati gli italiani allo schermo per svariato tempo. Le due hanno collaborato per anni al Bagaglino e lavorato a stretto contatto con altri artisti che hanno contribuito al varietà. Le due, nonostante si definiscano “due prime donne”, sono anche riuscita ad andare d’accordo per svariato tempo. Poi sarebbe successo qualcosa, un episodio in particolare che le avrebbe portate non solo a litigare, ma addirittura a picchiarsi a vicenda, tirandosi i capelli e graffiandosi.

Pamela Prati e Valeria Marini che cosa è successo

selfie Valeria Marini e Pamela Prati
Valeria Marini e Pamela Prati, la verità (Mediapresswebtv.it)

La vicenda risale al 1996 e l’episodio sarebbe avvenuto in particolare durante il compleanno di Leo Gullotta, stando a quanto emerso, le due showgirl, sarebbero arrivate alle mani. Le versioni delle due non sembrano combaciare e sono state molto diverse. Valeria Marini ha raccontato di una vera e propria discussione animata, che sarebbe poi degenerata arrivando alle mani. Ha fatto infatti riferimento a spintoni, tirate di capelli e graffi, un attacco verbale e fisico che l’avrebbe portata ad andare in ospedale. Pamela Prati dal canto suo, avrebbe invece sempre minimizzato la situazione, raccontando una storia molto diversa.

Pamela Prati e Valeria Marini, le due versioni non combaciano

Pamela Prati non ha mai confermato un litigio violento, ha parlato di una discussione, ma non ha fatto riferimento né all’ospedale, né a ferite, al contrario della sua collega. La prima smentita ci sarebbe stata a Belve nel 2022, dove ha finalmente avuto modo di affrontare la questione davanti le telecamere. Dopo che la Fagnani le ha posto il quesito riguardo la questione, Pamela Prati avrebbe rivelato che la lite sarebbe stata esagerata dai media e anche dalla stessa Valeria Marini.

La Prati ha spiegato che Valeria si sarebbe graffiata accidentalmente con i suoi braccialetti, nessuna rissa dunque. Stando alle parole della donna non sarebbe accaduto nulla, solo una piccola discussione, avrebbe poi aggiunto che sarebbe stata proprio lei a mettere una buona parola per far passare il provino a Valeria Marini. A detta della Prati, lo stesso Pingitore si sarebbe confrontato con lei prima di prenderla in trasmissione.

In una successiva intervista con la Balivo però, la Prati avrebbe cambiato versione, ammettendo oltre alla lite anche qualche tirata di capelli e alcuni graffi. Avrebbe poi concluso però dicendo che il rapporto si sarebbe ormai completamente ricucito. Nonostante le versioni differenti entrambe sembrerebbero concordare che sia tutta acqua passata, l’antica rivalità infatti è solo un vecchio ricordo e le due star sarebbero in ottimi rapporti.

Gestione cookie