Prestito Postepay: 3.000€ subito accreditati, cosa serve per chiederli a Poste

Il Prestito Postepay permette di ricevere subito 3.000 euro accreditati sul conto: ecco che cosa serve per chiederli a Poste Italiane.

«Un viaggio, un acquisto o qualunque cosa di importante per te e la tua famiglia: tre diversi importi per realizzare i tuoi progetti». Questa la presentazione che Poste Italiane ha scelto per un’opzione vantaggiosa messa a disposizione. Si tratta del Mini Prestito Bancoposta, disponibile direttamente sulla carta PostePay Evolution. Ma quali sono le caratteristiche di questa soluzione pensata da Poste?

Mini prestito banco posta
Mini prestito banco posta, quali sono le caratteristiche (Mediapresswebtv.it)

Poste Italiane fornisce un importante contributo al tessuto economico, sociale e produttivo del Paese. Poste mette a disposizione dei suoi utenti, tra i diversi servizi, la possibilità di aprire un “Mini Prestito BancoPosta” da tremila euro. Ecco, dunque, le caratteristiche di questo servizio.

Il Mini Prestito di BancoPosta, ecco le caratteristiche di questo servizio

Poste Italiane S. p. A. è la più grande infrastruttura in Italia che opera nel recapito, nella logistica, nel settore del risparmio e nei servizi finanziari e assicurativi. Leader nel settore finanziario, assicurativo e dei servizi di pagamento, Poste Italiane mette a disposizione il Mini Prestito di BancoPosta. Il Prestito BancoPosta è il prestito personale di Poste Italiane. Può essere richiesto da alcune categorie di contribuenti.

Postepay
Postepay (Mediapresswebtv.it)

Come si legge sul sito web delle Poste Italiane, il BancoPosta è il prestito personale di Poste Italiane che può essere richiesto da persone fisiche titolari di un Conto BancoPosta, di un Libretto Postale, o anche da parte di non titolari di Conto BancoPosta residenti in Italia e con un reddito da lavoro/pensione dimostrabile prodotto in Italia.

Tra le diverse opzioni c’è il Mini Prestito BancoPosta, un prestito dedicato ai possessori di carta PostePay Evolution. Postepay S.p.A. è un’azienda italiana del gruppo Poste Italiane che commercializza un’omonima serie di carte prepagate. Il prestito può essere richiesto se si risiede in Italia e se si ha un reddito da lavoro prodotto in Italia. Per richiedere il prestito è sufficiente recarsi in un ufficio postale abilitato e presentare il documento d’identità, la Tessera Sanitaria, il documento di reddito.

Finanziamento di Poste Italiane e carte prepagate Postepay

Postepay S.p.A. è un’azienda italiana del gruppo Poste Italiane che commercializza un’omonima serie di carte prepagate. Esistono otto differenti carte PostePay, della quali la PostePay Evolution richiede dei costi di attivazione.

Con il Mini Prestito, l’utente può richiedere un prestito a rate fisse in 23 mensilità per importi di mille, duemila e tremila euro. In caso di approvazione del finanziamento, l’importo richiesto grazie a Mini Prestito Bancoposta sarà disponibile direttamente sulla carta PostePay Evolution.

Il cliente ha la possibilità di recedere dal finanziamento del prestito entro il quattordicesimo giorno successivo alla data di concessione del prestito stesso. Sarà possibile rivolgersi all’Ufficio Postale che ha inoltrato la richiesta del prestito, per richiedere lo specifico modulo o secondo le altre modalità previste in contratto.

Il rimborso delle rate del prestito BancoPosta avviene su base mensile. Il rimborso dipende dalla tipologia di clientela, tramite addebito diretto su Conto Corrente BancoPosta, Carta Postepay Evolution, Conto Corrente Bancario o tramite il pagamento di bollettini postali.

Gestione cookie