Il Principe William sarebbe disposto a rinunciare al pranzo di Natale con la Royal Family pur di non ritrovarsi faccia a faccia con un parente che non può proprio vedere. Scopriamo di chi si tratta.
Per quanto il Natale rappresenti una festa amata e attesa da molti di noi, per il suo spirito e la sua atmosfera magica, per alcuni rappresenta un momento non proprio idilliaco: questo accade soprattutto per coloro che non hanno dei rapporti familiari dei migliori.
Tra questi rientra anche William che sembra essere teso come una corda di violino per via delle feste che si avvicinano: in particolare, il reale è molto preoccupato per la presenza di una persona della Royal Family durante il pranzo di Natale.
Nell’ultimo periodo il carattere burbero di William sta venendo sempre più a galla. Di recente sono finite al centro del gossip una delle presunte liti con Kate, con la quale le cose non andrebbero proprio a gonfie vele, tanto che si è parlato perfino del fatto che i due siano soliti anche urlarsi contro e lanciarsi oggetti (scopri qui nel dettaglio questo gossip clamoroso).
La rigidità del principe del Galles gli porterebbe ad avere problemi anche con altri reali come per esempio suo padre, che va molto più d’accordo con la Middleton. Per non parlare di Harry, con il quale William non si parla più da anni: tra i due fratelli c’è il gelo da quando il minore si è trasferito in California con la moglie Meghan e i loro due figli. Nonostante l’astio con Harry, William non si è mai pronunciato sul suo conto, tenendo per sé i forti dissapori che nutre nei suoi confronti. Invece, il futuro erede al trono non si è fatto problemi a confessare il risentimento che prova per un’altra persona: si tratta del suo fratellastro Tom Parkers, il figlio della sua matrigna, la Regina Camilla, che non vede di buon occhio.
Secondo quanto diffuso dal Daily Beast, William non tollera il suo fratellastro Tom. Per lui è talmente intollerabile che se si presenterà al pranzo di Natale lui sarà assente. Come ogni anno la Royal Family festeggerà il 25 dicembre a Balmoral: malgrado sia un appuntamento molto importante, William è disposto a non esserci pur di non vedere Tom. Se quest’ultimo non ha problemi con tutta la Royal Family, il primogenito non lo può vedere a tal punto che non vuole neanche sentire nominarlo e, tanto meno, ritrovarselo a fianco durante le feste.
Hai mai pensato che ciò che butti via possa nascondere un tesoro culinario? Scopri come…
Google Maps è una delle applicazioni più popolari al mondo, praticamente presente in ogni smartphone:…
Natale non è solo luci e decorazioni: un elemento vivente può trasformare l’atmosfera e creare…
Baba Vanga, la profezia che lascia senza parole: cosa potrebbe accadere nel 2025, e perché…
Clamorosa rivelazione su Mina, la straordinaria cantante italiana, si sarebbe ritirata dalle scene a causa…
Una terribile tragedia ha spezzato la vita di un giovane calciatore, ucciso da un fulmine…