Raffaella Carrà, la sua profezia che si avvera: ci aveva visto giusto

Anni fa Raffaella Carrà ha condiviso una profezia avveratasi effettivamente: il pronostico della regina della tv riguarda una famosa conduttrice. Scopriamo di chi si tratta.

Icona senza tempo, Raffaella Carrà rappresenta uno dei nomi più influenti sulla scena dello spettacolo italiano. Al secolo Raffaella Maria Roberta Pelloni, è stata una talentuosa attrice, cantante, ballerina, conduttrice e showgirl. Battezzata come la regina indiscussa della televisione italiana, nata a Bologna nel 18 giugno 1943, la Carrà si è approcciata al mondo dello spettacolo a soli 5 anni, per poi esordire sul grande schermo a 8.

Raffaella Carrà
Raffaella Carrà, la profezia (mediapresswebtv.it)

La lista dei programmi ai quali ha preso parte è davvero lunga: tra questi tra i suoi primi lavori spicca “Canzonissima” nell’ambito del quale ha lasciato un segno indelebile per aver scoperto il suo ombelico. La sua trasmissione più famosa in assoluto è stata “Càrramba! Che sorpresa”. In parallelo alla tv, si è anche affermata sulla scena della musica con il brano “Chissà se va e Tuca tuca”. Icona della comunità LGBTQ, in seguito a una lunga malattia si è spenta nel 2021 all’età di 78 anni, lasciando un vuoto indelebile nel mondo dello spettacolo. Amata da tutti la Carrà avrebbe avrebbe un legame speciale con una nota conduttrice Rai e su di lei avrebbe condiviso una profezia accaduta per davvero.

Raffaella Carrà e la profezia su una nota conduttrice

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero, la conduttrice (mediapresswebtv.it)

La presentatrice al centro del retroscena in questione è Bianca Guaccero, in questo periodo di nuovo sulle scene con la partecipazione a “Ballando con le Stelle”, con cui torna sugli schermi dopo un periodo di fermo (scopri qui un aggiornamento riguardante un famoso conduttore).

Durante lo show della Carlucci il giudice Fabio Canino nel commentare le esibizioni avrebbe menzionato un torto da lei subito, riferendosi probabilmente alla chiusura di “Detto Fatto”, format che ha condotto per anni, interrotto improvvisamente. Nell’ambito del programma di Rai 2, nel corso di una puntata, la Carrà ha telefonato in studio sottolineando come la Guaccero fosse una ragazza che sa fare tutto, parole interpretate da molti come una vera e propria benedizione.

Bianca Guaccero, la profezia della Carrà su di lei si è concretizzata

La Carrà ci aveva visto lungo sul conto di Bianca, dimostratisi portata tanta per la conduzione, quanto per il ballo e il canto. Durante la sua partecipazione a Ballando, la Guaccero sta stupendo tutti, scendendo in pista con le sue doti immense da ballerina, tanto che per ora è una delle concorrenti più brillanti.

Simpatica, bella, versatile e piena di energia, la profezia della Carrà si è effettivamente avverata dopo anni. Nonostante la chiusura di” Detto Fatto”, la presentatrice non si è mai data per vinta continuando a coltivare il suo talento e a credere in se stessa: la partecipazione nello show di Milly rappresenta per lei una grande rivincita e un modo per dimostrare a tutti la sua stoffa.

Gestione cookie