Nel passato amoroso di Raffaella Carrà c’è stato un amore segreto: una giornalista svela la passione vissuta dalla regina della televisione con un famosissimo personaggio.
Mancata nel 2021, Raffaella Carrà è un mito senza tempo. Figura intramontabile dello spettacolo, malgrado non ci sia più, il suo ricordo è inesauribile tanto che ancora oggi si parla spesso di lei. Tra i nomi più famosi sulla scena dello spettacolo italiano, la Carrà è stata un’artista a 360 gradi, affermatasi come attrice, ballerina, cantante, conduttrice e show girl dal talento immenso. Nata a Bologna nel 1943, è approdata sulla scena dello spettacolo a soli 5 anni, per poi esordire in tv a 8: la sua carriera è stata costellata di successi, passando da incidere hit senza tempo – tra le quali una delle più famose è “Chissà se va e Tuca tuca”- a condurre programmi unici del calibro di “Càrramba! Che sorpresa”.
Amatissima dal pubblico e dai innumerevoli colleghi, in merito alla regina della televisione spuntano di sovente ricordi, siparietti e indiscrezioni riguardanti il suo passato sia lavorativo che personale. Dal punto di vista amoroso, di recente si è tornati a parlare della relazione di Raffaella con un personaggio molto famoso. Scopriamo maggiori dettagli su questa storia d’amore che ha riempito le pagine di gossip.
Raffaella Carrà e l’amore con un personaggio storico: l’indiscrezione clamorosa
Nel passato amoroso della Carrà ci sono stati diversi amori. Di recente si è tornati a parlare della storia vissuta dall’artista con il sovrano spagnolo Juan Carlos di Borbone, amore chiacchieratissimo. A sganciare l’indiscrezione clamorosa su questa relazione è stata la giornalista spagnola Pilar Eyre, esperta della famiglia reale spagnola.
In questo periodo Juan Carlos è finito al centro del mirino per via di una pubblicazione in uscita sul suo conto e una serie di rivelazioni riguardanti la sua sfera amorosa, secondo le quali il sovrano sarebbe stato un predatore di fiamme, passando da un’amante all’altra.
Carrà e Juan Carlos di Borbone: i dettagli della loro storia d’amore
Per quanto riguarda la storia tra Carlos e Raffaella questa sarebbe iniziata nel 1975: all’epoca salito al trono, il regnante era sposato con Sofia, consapevole di essere tradita più e più volte dal marito. La Carrà aveva invece una storia con Boncompagni, amore piuttosto fiacco ed è probabile che non abbia resistito al corteggiatore del re (scopri qui un altro retroscena sulla regina della televisione italiana).
A confermare la liason tra la Carrà e il regnante sono i movimenti di lei: nel 1975 l’artista ha iniziato a recarsi spessissimo in Spagna, apparendo anche in tv. Secondo alcune fonti la sua storia con Juan è durata dal 1975 al 2014.