Regina Camilla, retroscena sulla sua vita privata: a confessarlo il figlio

La Regina Camilla è finita al centro del mirino per via di un retroscena sulla sua vita privata confessato dal suo primogenito Tom, in difficoltà per colpa di una scelta particolare della madre.

Regina consorte del Regno Unito dal 2022, Camilla è diventata una figura di spicco nella monarchia britannica, riscrivendo il suo ruolo a Palazzo. In passato, la Shand non è sempre stata vista di buon occhio e il suo percorso come reale è stato fatto di tanti alti e bassi. Innamoratasi perdutamente di Carlo quando era solo una ragazzina, i due si sono dovuti allontanare, in quanto per la Regina Elisabetta Camilla non era adatta al ruolo di moglie di un futuro re, a differenza di Lady Diana che sembrava, invece, perfetta per questo compito.

Regina Camilla
Camilla, la reale (mediapressweb.it)

Gli anni successivi alle nozze tra Carlo e la Spencer hanno dimostrato che le cose non stavano proprio così ma, anzi, la principessa del popolo non era fatta per la vita reale e le sue imposizioni, tanto che ha sofferto molto al fianco del figlio della Regina Elisabetta: il loro è stato un matrimonio infelice, finito con un divorzio che ha riempito pagine e pagine di gossip. A distanza di anni dalla tragica morte di Lady Diana, Carlo e Camilla hanno suggellato il loro amore sposandosi nel 2025. Molto affiatati e uniti in tutti questi anni, la coppia è salita al trono due anni fa e da allora è finita più e più volte al centro dei riflettori. Di recente, è emerso un retroscena inaspettato riguardante la Shand, confessato da suo figlio Tom.

Camilla e l’indiscrezione inaspettata confessata dal figlio

Prima di sposarsi con Carlo, Camilla è stata legata a Andrew Parker Bowles, suo primo marito, dal quale ha avuto i figli Tom e Laura. Oggi nonna di cinque nipoti, Camilla è finita al centro del gossip per via di una confessione inaspettata rilasciata dal suo primogenito. Classe 1974, Tom è un critico gastronomico, un conduttore radiofonico e uno scrittore: autore di numerosi libri dedicati all’universo dei fornelli, di recente è stato intervistato dalla rivista Women&Home durante la quale ha rivelato un qualcosa di inaspettato sulla madre.

Camilla e Carlo
Il re e la regina consorte – (mediapresswebtv.it)

49 anni, Tom ha raccontato di recente come Camilla sia molto indietro con la tecnologia. La regina non possiede neanche lo smartphone, usando un telefono datato: questo non rende semplice la sua comunicazione con la madre, ulteriormente complicata dal ruolo di grande spicco che ricopre Camilla, la cui agenda è sempre fittissima.

Tom e la difficoltà a comunicare con la madre

In questo periodo la regina consorte è impegnata in un tour reale in Polinesia, non essendo raggiungibile telefonicamente, tanto che il figlio ha notizie di lei solo tramite la televisione (scopri qui un retroscena su una coppia di reali famosissima e molto poco popolare). Se Tom comprende quanto sia impegnata e come debba proteggere la sua privacy per via della sicurezza reale, il 49enne desidera che Camilla si doti almeno di uno smartphone, scaricando un’app di messaggistica per entrare nelle chat della famiglia e non perdersi gli ultimi aggiornamenti e notizie importanti dei suoi membri.

Gestione cookie