Su Netflix sta per arrivare una miniserie dedicata a una leggenda senza tempo della Formula 1, che con il suo talento ha segnato la storia. In merito alla nuova uscita il colosso di streaming ha lanciato di recente il trailer ufficiale: scopriamone tutti i dettagli.
Il mondo delle serie è sempre molto ricco e costellato di nuove uscite, capaci di soddisfare tutti i gusti. Se ci sono grandi classici senza tempo, non mancano tante novità che tengono puntualmente gli spettatori incollati agli schermi.
Tra le novità in arrivo sul panorama del mondo delle serie, spicca un’uscita su Netflix che si preannuncia super emozionante. Si tratta di una mini-serie da non farsi sfuggire, imperdibile per tutti gli appassionati del mondo delle ruote e non solo, visto che racconta una storia di coraggio. La miniserie di Netflix è dedicata alla figura Ayrton Senna, stella del mondo della Formula 1. In onda dal 29 novembre, si intitola “Senna”: in questi giorni il suo trailer sta tenendo gli spettatori con il fiato sospeso, tanto che il conto alla rovescia a questa uscita è già partito. Scopriamo maggiori dettagli di questa serie già attesissima.
“Senna”, la miniserie sulla leggenda della Formula 1 sta per essere messa in onda
Manca un mese all’uscita della serie “Senna” e i fan non stanno più nella pelle. È l’attore e pallanuotista brasiliano Gabriel Leone a interpretare il ruolo di Ayrton, il pilota più veloce della storia che viene ricordato a distanza di 30 anni dalla sua morte. La miniserie prodotta da Netflix è composta da sei episodi carichi di adrenalina, in cui sono ripercorse le tappe più significative della vita della stella dei motori. In questi giorni il colosso di streaming ha lanciato il trailer ufficiale riguardante la serie dedicata all’eroe brasiliano che ha già fatto emozionare in tantissimi (scopri qui i dettagli di una serie amatissima dal pubblico).
Su Netflix, la miniserie su Senna: altri dettagli
La nuova serie firmata Neflix è diretta dal regista brasiliano Vicente Amorim, è prodotta da Giuele con la Senna Brands e ha visto anche la collaborazione da parte della famiglia del pilota. Nel corso dei suoi 6 episodi viene ripercorsa la vita del pilota e il suo percorso fatto di ostacoli, tra alti e bassi, con un focus anche sulla sua sfera amorosa. Il tre volte campione di Formula 1, sarà al centro della narrazione che racconterà l’inizio del suo brillante percorso, arrivando fino alla fine dei suoi giorni in seguito a un drammatico incidente, verificatosi in Italia nell’ambito del Gran Premio di San Marino. Netflix lancia la serie in occasione dell’imminente Gran Premio del Brasile.