Quali sono le anticipazioni della prossima puntata di Un Posto al Sole: ecco che cosa accadrà tra Fusco e Rossella.
Un posto al sole è la prima soap opera prodotta interamente in Italia. In onda su Rai 3 dal 21 ottobre 1996, la serie è ambientata nella città di Napoli, il “posto al sole” dove vivono i protagonisti. Con le puntate di ottobre Un posto al sole è arrivato alla ventinovesima stagione.
Ma in che modo evolverà la situazione di Rossella, una delle protagoniste indiscusse? La ragazza sembra avere difficoltà con il primario dell’ospedale in cui lavora e i suoi problemi avranno serie ripercussioni anche nel rapporto con Nunzio. Ecco qualche anticipazione delle prossime puntate della Soap opera napoletana.
Anticipazioni delle puntate di Un posto al sole di fine ottobre
In onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 in prima serata, Un posto al sole è uno dei programmi più amati dal pubblico di telespettatori. Sulla pagina ufficiale Instagram dedicata a Un posto al sole (@unpostoalsolerai3) sono stati condivisi alcuni post che offrono qualche spunto sulle prossime puntate che andranno in onda a fine ottobre.
La famosa attrice che interpreta il ruolo di Rossella riuscirà ancora una volta a catalizzare su di sé l’attenzione del pubblico di telespettatori. Sarà soprattutto la puntata di mercoledì 30 ottobre a vederla protagonista. Ma che cosa accadrà nell’episodio della serie televisiva made in Italy? Ecco qualche dettaglio.
Che cosa accadrà a Rossella nella puntata di Un posto al sole del 30 ottobre?
La puntata del 30 ottobre vedrà il proseguimento della “guerra psicologica” iniziata da Fusco nei confronti di Rossella. La ragazza mostrerà di avere sempre più difficoltà a lavorare insieme al nuovo primario dell’ospedale San Filippo. Gli spiacevoli episodi avvenuti nelle puntate precedenti porteranno la dottoressa ad allontanarsi da Fusco. Il comportamento dell’uomo è infatti sempre più inopportuno nei confronti di Rossella. Fusco, notando l’atteggiamento distaccato di Rossella, sarà sempre più irritato e inizierà una logorante guerra psicologica contro la dottoressa Graziani.
Nunzio, intanto, non è per nulla consapevole delle difficoltà che sta vivendo Rossella e rimarrà alquanto deluso quando l’amica non aiuterà la fidanzata, Diana Della Valle. Neanche per gli altri personaggi di Un posto al sole la situazione sembra migliorare: Luisa riuscirà infatti a intimidire Rosa tramando alle sue spalle grazie all’appoggio di alcune signore del quartiere, mentre Filippo Sartori e suo padre Roberto continueranno ad avere animate discussioni. Filippo, oltre ai problemi con il padre, avrà difficoltà anche a Radio Golfo 99.
Le puntate precedenti di Un Posto al sole, con la dinamica serrata tra Damiano e il criminale Angelo Torrente ha attirato l’attenzione del pubblico. Prima di finire in prigione, Torrente ha tentato, invano, di corrompere il poliziotto. Il blitz ha portato alla morte di Lucio, che ha lasciato la giovane moglie nello sconforto più totale. Distrutto dal dolore anche Damiano, che si è sentito responsabile per quanto accaduto. Alberto intanto ha contattato Niko, mentre l’avvocato Palladini, saputo dell’arresto di Angelo Torrente, si è subito sentito più al sicuro.