Quello pubblicato è uno scatto che ci lascia senza dubbio confusi e soprattutto meravigliati: che ci sia un ritorno di fiamma nell’aria?
A far saltare la pulce all’orecchio e soprattutto ad attirare l’attenzione è stata propria una delle ultime mosse social del calciatore. Non c’è dubbio, d’altronde, che i canali social di Mauro Icardi siano tra i più spiati al mondo e, proprio per questo motivo, non è certo passata inosservata la sua ultima condivisione. Se fino a qualche giorno fa, infatti, il calciatore mostrava il suo arrivo a Buenos Aires, adesso le cose sono diverse.
Dopo essersi lasciato alle spalle per un po’ la Turchia, dove Mauro Icardi gioca con il Galatasaray, nelle sue stories instagram è infatti comparsa una foto sospetta. Si tratta di uno scatto che lo ritrae insieme a Wanda Nara dopo che, lo scorso luglio, i due hanno annunciato la separazione. Insieme a loro anche una delle figlie e il nuovo cagnolino: insomma, un vero e proprio quadretto familiare. Ma cosa sta succedendo?
Gossip e ipotesi su Mauro Icardi e Wanda Nara
Come tutti noi possiamo ben immaginare, la foto pubblicata sui social da Mauro Icardi ha subito fatto il giro del mondo e soprattutto ha dato inizio a un vero e proprio giro di speculazioni, ipotesi e sussurri in merito a un possibile ritorno di fiamma con Wanda Nara. Quella che poteva dunque essere una semplice e innocente foto di famiglia, agli occhi dei follower ha ben presto assunto connotazioni ben diverse e ad alimentare il gossip ci pensano anche i gesti affettuosi che sembrano esserci tra i due.
Per quanto riguarda Wanda Nara, invece, la showgirl ha preferito la via del silenzio e nonostante le domande dei suoi follower a cui ha deciso di rispondere sul suo profilo instagram, ha preferito evitare l’argomento del proprio matrimonio. Chiaramente, e come tutti noi in un primo momento avremmo pensato, l’ipotesi più probabile per spiegare l’arrivo di Mauro Icardi in Argentina sarebbe quella di poter vedere le proprie figlie, Isabella e Francesca. Eppure, gli indizi e le indiscrezioni lascerebbero pensare a qualcosa di più.
Ritorno di fiamma in vista?
Insomma, la pubblicazione di una foto così familiare e anche intima ha insospettito tutti noi, ma questo non è certo l’unico indizio che ha fatto saltare la pulce all’orecchio di tutti i follower della (ex) coppia. A insospettire, infatti, vi è anche un altro scatto che vede il calciatore insieme al nuovo cucciolo e disteso in camera da letto.
Nello scatto, Mauro Icardi appare quanto mai a suo agio e soprattutto perfettamente inserito nel contesto familiare. Si tratta, dunque, di indizi che lasciano ben poco spazio all’immaginazione secondo i loro numerosi follower. Soprattutto perché, negli ultimi tempi, sembrano essersi diffuse alcune voci in merito ad alcuni tentativi di riconciliazione tra i due e di ricostruzione del rapporto.