Una dimora in campagna appartenente a William e Kate è infestata: i reale sentirebbero la voce di un fantasma, di cui sarebbe stata anche scoperta l’identità. Scopriamo i dettagli di questo retroscena da brivido.
È un momento da brivido per la Royal Family. Questa volta il motivo non sono le faide tra i reali, ma bensì delle presenze inquietanti che stanno scuotendo una dimora di William e Kate. Com’è noto i membri della famiglia reale inglese hanno un patrimonio immenso, composto anche da tantissimi immobili tra i quali palazzi, castelli, ville e case in campagna, dove soggiornano in base al periodo dell’anno e alle loro necessità.
Per esempio negli ultimi mesi Kate e William hanno passato molto tempo nel Norfolk, vivendo nella loro dimora di Anmer Hall: questa scelta è stata dettata dal fatto che la Middleton si è ammalata di cancro, dovendo sottoporsi alla chemio per mesi, necessitando pertanto di un ambiente tranquillo e in mezzo alla natura. Malgrado la tenuta sia stupenda un qualcosa ha reso il soggiorno dei futuri eredi al trono da brivido. Delle presenze da film horror si fanno largo tra le sue stanze.
William e Kate sono proprietari di Anmer Hall. La dimora è stata un dono della Regina Elisabetta in occasione delle nozze dei principi, avvenute nel 2011. In tutti questi anni, però, la dimora è stata segnata da un problema non da poco: tra i suoi angoli si aggirerebbero dei fantasmi. Il primogenito del re e la moglie sarebbero stati informati fin dall’inizio di queste presenze, ma non se ne sono fatti un cruccio, finendo per trasferirvisi in pianta stabile nella residenza in questo periodo.
In particolare, c’è un fantasma specifico che si è impossessato della dimora reale. Anmer Hall sarebbe diventata la casa di un prete cattolico giustiziato a York: a rivelare la sua identità è stato Richard Felix, esperto dei fenomeni paranormali, che ha anche confessato come William e Kate sentano la voce del fantasma nella casa (scopri qui un retroscena sulla famiglia reale).
Il fantasma in questione avrebbe messo le radici ad Anmer Hall, situata ad Anmer, villaggio della contea costiera Norfolk. Distante a tre ore d’auto da Londra, si tratta di una palazzina in stile georgiano costruita nel 1802 e composta da 10 camera da letto. Dotata di una piscina, un campo da tennis e una colonia di api, la struttura fa parte della Sandringham Estate, un’immensa proprietà reale composta da case di campagna, parrocchie e chiese.
Un tempo dimora della famiglia Coldham, è stata acquistata da Edoardo VII nel 1896 per poi essere ristrutturata: in seguito è stata affittata da diversi nobili britannici. Dal 2011 la residenza appartiene a William e la moglie, che la usano come rifugio, godendo dei suoi ampi spazi e del contesto di campagna in cui è immersa: unica nota stonata è il presunto inquilino alquanto inquietante.
Hai mai pensato che ciò che butti via possa nascondere un tesoro culinario? Scopri come…
Google Maps è una delle applicazioni più popolari al mondo, praticamente presente in ogni smartphone:…
Natale non è solo luci e decorazioni: un elemento vivente può trasformare l’atmosfera e creare…
Baba Vanga, la profezia che lascia senza parole: cosa potrebbe accadere nel 2025, e perché…
Clamorosa rivelazione su Mina, la straordinaria cantante italiana, si sarebbe ritirata dalle scene a causa…
Una terribile tragedia ha spezzato la vita di un giovane calciatore, ucciso da un fulmine…