William e Kate, parolacce e oggetti che volano: cosa accade tra la coppia reale

L’amore da favola tra William e Kate non sarebbe in realtà così perfetto: un’indiscrezione clamorosa svela come la coppia sia solita litigare e anche pesantemente.

Buckingham Palace sta tremando per via di un’indiscrezione clamorosa venuta a galla in questi giorni, che smonta una coppia agli occhi del mondo idilliaca. Ma così perfetta, in realtà, non sarebbe, almeno secondo quanto riferito dalla giornalista esperta della Royal family e autrice di libri dedicati ai suoi membri, Deborah Ameri, che si è lasciata andare con una rivelazione totalmente inaspettata.

William e Kate
William e Kate, il principi del Galles (mediapresswebtv.it)

La giornalista è riuscita a raccogliere una serie di dichiarazioni rilasciate da persone che ruotano attorno a Kate e William secondo le quali le cose tra i principi non sarebbero così rose e fiori. La vita coniugale dei futuri eredi al trono sarebbe accompagnata da liti senza fine ed estremamente pesanti.

William e Kate e i problemi di coppia: l’indiscrezione clamorosa

All’apparenza quella di William e Kate è una famiglia da mulino bianco. Genitori di tre figli, i principi del Galles hanno da sempre dato una parvenza di perfezione assoluta, mostrandosi uniti, sorridenti e impeccabili in ogni situazione: ma, dietro le mura domestiche, le cose sarebbero ben diverse tra loro. Quando le telecamere si spengono e gli obiettivi dei fotografi non sono attivi, la favola si spezzerebbe, tanto che il matrimonio tra William e Kate sarebbe costellato da liti.

William e Kate
William e Kate, i futuri eredi al trono – (mediapresswebtv.it)

A svelare questo retroscena inaspettato è stata la giornalista Deborah Ameri. L’esperta dei reali ha raccontato delle tensioni tra i principi del Galles nel suo nuovo libro “Galles Kate & William – Un amore reale”, la cui uscita è prevista per il prossimo 5 novembre. Pagina dopo pagina emerge come la Middleton e il primogenito di Carlo litighino come qualsiasi coppia: talvolta, i loro scontri finiscono con urla e pesanti illazioni (con tanto di parolacce e imprecazioni) e, nei casi più gravi, tirandosi perfino oggetti addosso.

Il motivo degli scontri tra i principi del Galles: il problema principale è il carattere di William

La giornalista Ameri è riuscita a ricostruire la dinamica tra William e Kate grazie a delle voci interne alla Royal Family. La coppia vive con i tre figli, presso l’Adelaide Cottage a Windows, circondata da un cospicuo staff reale: nonostante la presenza di terzi, nella quotidianità marito e moglie si lasciano andare, mostrando la loro vera personalità e non facendosi troppi problemi a litigare. Nella coppia ad attaccare briga è per la maggior parte delle volte William, dal carattere burbero e scontroso: se lui si incendia subito, è Kate che cerca sempre di ricucire le cose, mettendo una toppa ogni volta alle fratture che si creano di sovente con il marito (in questo articolo ti abbiamo parlato di un retroscena riguardante Harry e Meghan).

Il brutto carattere di William non solo lo porta a litigare con Kate, ma anche a non essere così piacevole per diversi reali, tra cui suo padre Carlo. Il Re va più d’accordo con la nuora, avendo maggiori affinità con lei, contattandola direttamente quando desidera vedere i suoi nipoti. Inoltre, Kate e Carlo si sono ulteriormente legati dopo aver scoperto lo scorso gennaio di essersi ammalati entrambi di cancro, ritrovandosi ricoverati proprio nello stesso periodo presso il London Clinic.

Gestione cookie